Dopo mesi intensi e ricchi di eventi, è tempo di una piccola pausa. Insieme, nelle scorse settimane e mesi, abbiamo potuto vivere molti momenti indimenticabili – ai National Summer Games di Zugo, a gare o altre offerte sportive, a formazioni e a numerosi incontri in tutta la Svizzera. Per questo diciamo di cuore: grazie!
Dal 20 luglio al 2 agosto Special Olympics Switzerland sarà in ferie aziendali. Durante questo periodo la nostra centralino telefonico rimarrà chiuso. Siamo comunque raggiungibili via e-mail in qualsiasi momento all’indirizzo info@specialolympics.ch.
Dal 3 agosto saremo di ritorno con nuove energie e non vediamo l’ora di vivere molti altri momenti sportivi salienti ed esperienze insieme.
Vi auguriamo un’estate riposante e non vediamo l’ora di rivedervi!
Immagine: WeArePepper/Sebastian Schneider




