Diventa un Fan di Special Olympics!

Con il vostro impegno aiutate gli atleti di Special Olympics a vivere dei momenti di successo indimenticabili.

Special Olympics è appassionante. Chiunque abbia mai partecipato ad una competizione o ai Games non può più fare a meno della contagiosa gioia di vivere degli atleti!

Sostenete il nostro movimento con una donazione

e aiutateci a creare un’ampia gamma di attività sportive adattate alle esigenze di bambini, adolescenti e adulti con disabilità mentale.

Trascorrete un weekend indimenticabile a Villars-sur-Ollon

In palio fantastici premi:

  • Premio principale: due volte un weekend per 2 persone con skipass incluso.
  • Altri premi: Buoni Shell del valore di CHF 100.- cadauno
  • È possibile partecipare al concorso dal 20 maggio al 2 giugno 2019

Iscriviti subito al concorso!

I National Winter Games di Special Olympics a Villars-sur-Ollon

Dal 23 al 26 gennaio 2020, 550 atleti parteciperanno alla più grande ed attrattiva manifestazione sportiva svizzera per persone con disabilità mentale. Lo spettacolo è garantito anche per gli spettatori: competizioni avvincenti in differenti discipline, momenti emozionanti e un variegato programma d’intrattenimento, il tutto immerso in un panorama montano mozzafiato!

www.nationalgamesvillars.ch

Special Olympics

Special Olympics è un movimento sportivo globale per persone con disabilità mentale. L’organizzazione è stata fondata da Eunice Kennedy Shriver nel 1968 negli Stati Uniti e offre programmi di allenamento e competizioni adeguate a livello regionale, nazionale e internazionale. Special Olympics si impegna a favore di una società inclusiva in cui tutti sono i benvenuti e a garantire, in maniera sostenibile, lo sviluppo mentale e fisico degli atleti, nonché il loro rispetto e la loro valorizzazione. Mediante lo sport, gli atleti provano gioia e senso di realizzazione, rafforzano la loro autostima e trovano il coraggio di provare nuove esperienze.

Shell in Svizzera

SShell (Switzerland) AG con sede a Baar (ZG) impiega circa 120 persone e opera in Svizzera dal 1906. Sotto il marchio Shell sono offerti carburanti di qualità in circa 300 stazioni di servizio. Oltre all’attività delle stazioni di servizio in Svizzera Shell è attiva anche nel settore dei lubrificanti, dell’aeronautica e dei bitumi. Shell Lubriants Switzerland AG a Berna è specializzata in oli e grassi idraulici biodegradabili, prodotti per impianti eolici, oli per ingranaggi e per compressori destinati ad applicazioni speciali. Anche le società di servizi Shell Brands International, Solen Versicherungen, Shell Treasury Company und Shell Corporate Services hanno la loro sede in Svizzera.

www.shell.ch (pagina in francese)

Inizio pagina