Fonds Schroders

Testi in lingua facile

Da alcuni anni Schroders è National Partner di Special Olympics Switzerland. Questa funzione viene rivestita con molta passione dal gestore patrimoniale istituzionale. Oltre ai contributi finanziari, i collaboratori dell’azienda partecipano a dei regolari lavori di volontariato e si prendono cura degli atleti durante i grandi eventi di Special Olympics. Oggi Schorders ha introdotto un fondo speciale che permette anche agli atleti con mezzi finanziari limitati di partecipare alle competizioni.

Che cosa sono i Fonds Schroders?

I Fonds Schroders mettono a disposizione mezzi finanziari per permettere agli atleti con disabilità mentale, ai loro coach e ai loro monitori di partecipare e avere la possibilità di prepararsi alle competizioni, ai Games e di far parte delle delegazioni di Special Olympics Switzerland. I Fonds Schroders consistono in mezzi finanziari che vengono messi a disposizione da amministratori di beni di Schroders o da partner vicini a Schroders.

Chi può trarne profitto?

In principio tutti coloro che partecipano a competizioni o fanno parte della delegazione di Special Olympics Switzerland.

Per cosa possono essere utilizzati questi mezzi finanziari?

I mezzi finanziari del fondo possono essere utilizzati per la preparazione e la partecipazione a competizioni, Games e delegazioni (eventi) di Special Olympics Switzerland. La partecipazione all’evento è una condizione obbligatoria.

Come mi candido?

Inviare la richiesta con il seguente formulario

Contatto: Nina Meier, Schroder Investment Management (Switzerland) AG, nina.meier@schroders.com

Indicazioni più dettagliate si trovano nel Regolamento Fonds Schroders.

Inizio pagina