News IT

Eventi di Special Olympics

Per Special Olympics è importante da un lato di mettere in atto le misure di protezione della Confederazione e dall’altro d’accompagnare gli atleti nel loro sviluppo sportivo. Per questo motivo, rivalutiamo la situazione ad intervalli regolari per prendere decisioni sulla realizzazione o la cancellazione degli eventi futuri. Attualmente, l’attenzione si concentra sulle competizioni, gli allenamenti e i corsi, che sono previsti tra la metà d’ottobre e la metà di novembre 2020.

Sono state prese le seguenti decisioni:

  • Special Olympics Switzerland deciderà il 31 agosto se le partite di basketball del 2020 della Championship 2020/2021 si svolgeranno.
  • Tutte le altre competizioni del periodo 2020/4 sono annullate

Trovate la lista dei corsi qui e quella dei Unified Events qui. La decisione di un’eventuale partecipazione spetta ai Coach o agli accompagnatori. Per ulteriori informazioni sulla situazione degli allenamenti negli Unified Club si prega di contattare direttamente i club.

Per motivare gli atleti ad allenarsi regolarmente, abbiamo sviluppato la Special Olympics Challenge come programma di sport ed esercizio fisico alternativo. Potete trovare ulteriori dettagli qui. Saremmo lieti se il maggior numero possibile di appassionati di sport potesse beneficiare di questa proposta e se voi tutti poteste partecipare

Inizio pagina