News IT

Ad Hasliberg, le prime gare di prova sono state un successo

All’incirca 50 atleti si sono trovati domenica 9 gennaio ad Hasliberg per lo svolgimento delle prime gare di prova. Le prime squadre e i loro Coach sono arrivati domenica mattina presto ad Hasliberg di buona lena. Tutti non vedevano l’ora di partecipare alle prime gare di quest’anno e aspettavano con ansia che iniziasse il Divisioning. La pista da Hääggen a Mägisalp era perfettamente preparata e nulla ha ostacolato il perfetto svolgimento della gara. Puntualmente, alle 10.30, è stata data la partenza alle due manche di Divisioning. Alle 14.00, si sono poi tenute le Finali, dove ancora una volta tutte le atlete e gli atleti hanno dato il massimo e hanno raggiunto il traguardo senza alcun incidente.

Tra il pubblico, erano presenti anche gli ambasciatori degli Special Olympics National Winter Games, Werner Günthör, campione del mondo di lancio del peso, Matthias Glarner, campione di lotta svizzera e Marc Trauffer, intrattenitore alpino. Anche loro si sono uniti alle numerose spettatrici e numerosi spettatori per tifare i concorrenti.

Il CO dei National Games Haslital Brienz 2024 si è detto molto soddisfatto della risuscita dell’evento e prevede di apportare soltanto qualche piccolo aggiustamento. Vorremmo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti per l’impegno di tutte le persone coinvolte nel svolgimento di queste gare e siamo convinti che questo CO, con la sua professionalità e il suo impegno, è perfettamente attrezzato per affrontare al meglio i National Winter Games 2024!

Trovate qui le foto e qui le classifiche.

Inizio pagina