
Toyota è Premium Partner di Special Olympics Switzerland
Nell’ambito delle sponsorizzazioni Toyota punta su partenariati di lunga durata e dal 2012 è impegnata come partner nazionale di Special Olympics. Ora l’importatore di auto di Safenwil estende la collaborazione e da subito è partner Premium.
Toyota sostiene le organizzazioni la cui visione è compatibile con la propria filosofia e in veste di partner del Comitato olimpico internazionale e di Swiss Olympic oltre a sostenere gli atleti e le atlete di punta, promuove anche gli atleti e le atlete di Special Olympics. Toyota realizza con molto impegno questo partenariato già da 12 anni e ora, come nuovo Premium Partner, lo porta a livello massimo. In questi tempi incerti, Special Olympics Switzerland apprezza ancora di più questo sostegno così affidabile. Toyota invia in tal modo un segnale importante per l’apprezzamento e l’inclusione delle persone con disabilità nel mondo dello sport.
«Vogliamo promuovere e sostenere il piacere dello sport tra le persone con disabilità mentale. Dovrebbero avere la stessa possibilità di allenarsi regolarmente e di partecipare alle competizioni come tutti gli altri. Siamo molto lieti di intensificare la nostra cooperazione» afferma Christian Künstler, Managing Director di Toyota AG.
Bruno Barth, direttore di Special Olympics Switzerland, si dice molto felice che Toyota rafforzi il suo impegno per Special Olympics. «Apprezziamo tantissimo il fatto di poter contare su partner affidabili e a lungo termine, che s’impegnano insieme a noi per permettere a bambini, giovani e adulti disabili di accedere alle offerte sportive e di esercizio. Al riguardo Toyota sta fornendo un prezioso contributo per rendere il mondo un posto più inclusivo.»