News IT

Candidatura per i prossimi World Summer Games Berlin 2023

Ai prossimi Special Olympics World Summer Games la Svizzera avrà la possibilità di conquistare le medaglie in 14 sport con una delegazione di 107 persone. I giochi si svolgeranno a Berlino dal 17 al 25 giugno 2023. I coach, gli atleti e le atlete che si sono iscritti ai Giochi Nazionali di San Gallo possono candidarsi per il Team Switzerland 2023.

È un’esperienza indimenticabile e unica per tutte le persone coinvolte – atleti, atlete, coach, staff – avendo l’onore di rappresentare la Svizzera su un palcoscenico a livello mondiale. L’entusiasmo è altissimo già a partire dai preparativi che danno ai partecipanti la possibilità di vivere momenti indimenticabili. Gli atleti a le atlete crescono sia mentalmente che fisicamente, rafforzano la loro autostima e indipendenza ed è sempre bello vedere una squadra crescere insieme. Quindi non perdete questa opportunità unica, candidatevi subito!

Per ulteriori informazioni e domande sui World Games e la delegazione svizzera, offriamo eventi informativi online in tedesco, francese e italiano. Gli eventi sono destinati a tutte le persone interessate coinvolte nella candidatura per il Team Switzerland 2023.

Potete trovare maggiori informazioni qui

Inizio pagina