News IT

Swiss Golf Championship Special

Si è svolto domenica 31 luglio 2022 nella magnifica cornice del Golf Patriziale di Ascona la competizione di golf dedicata ad atleti con disabilità mentale. Gara disputata all’interno della grande manifestazione dedicata agli Swiss Golf Championship 2022. L’evento ha permesso di mettere in mostra i valori e le peculiarità degli atleti con disabilità fisica e disabilità intellettiva nell’ambito della stessa manifestazione organizzata da Swiss Golf.

Complice la splendida giornata e un campo perfetto, gli atleti di Special Olympics hanno saputo dare il meglio di loro stessi. Raggruppati in due categorie (livello 4 e livello 2), hanno saputo gestire il caldo e la tensione, giocandosi fino all’ultima buca il risultato finale.

Nel Livello 4 Christian Bird si è imposto su Daniel Sorg per pochissimi colpi e nel livello 2 il primo posto è stato vinto dalla coppia Carlos Lopez accompagnato da Nicola Valerio, seguiti da Roberto Homberger accompagnato da Silva Allevi e a seguire la coppia formata da Yuri Turganti accompagnato da Roberto Prandi.

Un grande ringraziamento a Swiss Golf, al Golf Patriziale di Ascona, a Special Olympics e a tutti i partecipanti.

Trovate qui le foto.

Inizio pagina