News IT

15 bambini con disabilità alla finale della UBS Kids Cup

Il Letzigrund è stato invaso da una bellissima atmosfera in occasione della finale della UBS Kids Cup di Zurigo. Bambini e ragazzi provenienti da tutta la Svizzera si sono riuniti per dimostrare le loro abilità in varie discipline dell’atletica. Tra loro erano presenti 15 bambini con disabilità che, grazie alla collaborazione di lunga data tra la UBS Kids Cup e Special Olympics, hanno potuto partecipare a questa finale nelle discipline dello sprint, del lancio della palla e del salto in lungo. Erano palpabili la loro la gioia e l’orgoglio nell’esibirsi davanti ad un pubblico e di poter competere con altri bambini.

Un ringraziamento va ai quattro volontari UBS per il loro supporto durante la giornata, a Fabienne Wälti (atleta Special Olympics) e Dominik Alberto (saltatore con l’asta), che hanno guidato i bambini durante la corsa.

Ancora una volta la Weltklasse Zürich ha organizzato un evento perfetto. Grazie per la piacevole collaborazione e per il grande impegno nell’inclusione nello sport.

Le immagini sono disponibili qui, messe a disposizione da Weltklasse Zürich

Inizio pagina