• A-
  • A+

News IT

Partecipa ai National Winter Games 2024

Nonostante le prime avvisaglie primaverili, vale già la pena di dedicare per un attimo al prossimo inverno: dal 14 al 17 marzo 2024, ad Haslital Brienz si svolgeranno i National Winter Games, il più grande evento sportivo per persone con disabilità mentale. Ci saranno gare di sci alpino, snowboard, sci di fondo, racchette da neve, curling e unihockey. Ci auspichiamo di contare sul maggior numero possibile di atlete e atleti Special Olympics presenti a questo grande evento, che coinvolgerà le sportive e gli sportivi, nonché tutti gli ospiti e i fan, anche al di fuori delle competizioni con un programma di accompagnamento ricco di momenti salienti. 

Fase di pre-iscrizione, 1° maggio – 25 giugno 2023: La partecipazione al NWG HB 2024 ha un numero limitato di posti! Per aumentare le vostre possibilità di ottenere un posto sulla linea di partenza, iscrivete per tempo le atlete e gli atleti che desiderano partecipare!

Link per realizzare la pre-iscrizione

Importante: solo chi partecipa ai National Winter Games ha la possibilità di essere selezionato per i prossimi World Winter Games, che si terranno a Torino nel marzo 2025. Per saperne di più, clicchi qui.

Più informazioni sui National Games

Inizio pagina