Family Network

Testi in lingua facile

Il Family Network è rivolto alle famiglie degli atleti di Special Olympics e ai loro amici.

In questo gruppo le persone possono conoscersi tra loro e scambiarsi esperienze. E

possono andare insieme alle gare.

Il Family Network si prefigge di mettere in contatto le famiglie, gli amici e i fan degli atleti di Special Olympics. Il relativo programma offre alle persone interessate una piattaforma all’interno della quale è possibile condividere esperienze e informazioni, offrire reciproco sostegno e stringere nuove amicizie.

Lo scopo di tale rete è quello di sviluppare una collaborazione con i gruppi d’interesse e le associazioni di famiglie. Stimolare lo sviluppo in ambito regionale e locale nonché coinvolgere personalità impegnate nel sociale sono tuttavia gli obiettivi primari di tale progetto.

I membri del Family Network riceveranno due volte all’anno la newsletter ufficiale di Special Olympics così come anche la rivista annuale. Il centro di coordinamento regionale li informerà altresì riguardo alle offerte in corso, alle possibilità di training, alle competizioni e agli eventi.

In più, una volta all’anno riceveranno l’invito all’incontro regionale.

Special Olympics propone dei Kids & Family Day nelle varie regioni.

In occasione dei National e dei World Games, ad ogni membro del Family Network verranno offerti dei Family Program specifici.

Inizio pagina