
Ulteriori informazioni:
Diritto di partecipazione
Alle gare di Special Olympics possono partecipare:
- persone disabilità mentale, deficienza intellettiva, disturbi della capacità di apprendimento, disturbi o ritardi dello sviluppo o problematiche comportamentali.
- ragazzi a partire da 8 anni
Le gare di SOSWI sono aperte a tutti gli sportivi. Questo significa che non è necessario essere membri di un’associazione o far parte di un’istituzione, una scuola di pedagogia curativa o altri enti.
Tassa di partecipazione
Coach/assistenti nel rapporto 1: 4 atleti non pagano la tassa di iscrizione solo nel caso in cui egli presenta il certificato del corso base valido di Special Olympics; questo significa che saranno ammessi gratuitamente: un coach con 1–4 atleti, due coach con 5–8 atleti, tre coach con 9–12 atleti.
Gli unified partner che presentano su certificato del corso base di Special Olympics, non pagano la tassa di partecipazione.
Modifiche/disdette possono essere eseguite entro il termine d’iscrizione. Le iscrizioni sono vincolanti, le tasse di partecipazione devono essere pagate per il numero di partecipanti registrati.
Download: Tassa di partecipazione alle competizioni SOSWI
Lista di presenza per gli sport di squadra calcio e unihockey
Ai tornei di calcio e unihockey preghiamo tutti i coach di portare, il giorno della competizione, le liste dei presenti con gli atleti partecipanti, compilati in modo corretto e leggibile, grazie!
Download: Lista delle squadre