• A-
  • A+

News IT

Die Kinder, Volunteers, Special Olympics Mitarbeiter und Dominik Alberto stehen auf dem Podest.

Finale della UBS Kids Cup 2023

C’era una grande atmosfera allo stadio Letzigrund in occasione della finale della UBS Kids Cup a Zurigo lo scorso fine settimana. Bambini e ragazzi provenienti da tutta la Svizzera si sono riuniti per dimostrare le loro abilità in varie discipline dell’atletica. Dal 2016, Special Olympics Switzerland e la UBS Kids Cup collaborano affinché anche i bambini con disabilità possano partecipare attivamente al più grande evento svizzero di atletica leggera per giovani atleti. Un totale di 13 bambini con disabilità ha preso parte alla categoria “For All”, suddivisa in tre livelli di prestazione. Tutti hanno provato la gioia e l’orgoglio di esibirsi davanti a un pubblico nei 60 metri, nel salto in lungo e nel lancio della palla e di competere con altri bambini.

Un ringraziamento ai volontari UBS e a Dominik Alberto (saltatore con l’asta svizzero) per aver accompagnato i bambini durante la giornata di gara.

Weltklasse Zürich ha organizzato ancora una volta un evento perfetto. Grazie per la piacevole collaborazione e per il grande impegno nell’inclusione nello sport.

Per le immagini cliccate qui

Inizio pagina