• A-
  • A+

News IT

Giornata informativa NWG2024

Sabato scorso si è svolta a Meiringen la giornata informativa sui National Games Haslital Brienz 2024. Hanno partecipato numerosi partecipanti, tra cui circa 90 coaches. La mattinata è iniziata con un caloroso benvenuto da parte del comitato organizzatore (OC), che ha offerto ai partecipanti croissant e caffè presso l’Hotel Sauvage. Sono seguite informazioni da Special Olympics Switzerland e importanti dettagli sui National Games Haslital Brienz, che si svolgeranno a marzo. La presentazione è stata tradotta simultaneamente in francese.

Un momento speciale è stata la consegna della bandiera di Special Olympics Switzerland agli ambasciatori dei National Games di Haslital / Brienz.

Il pranzo è stato svolto nell’albergo e ha offerto l’opportunità di conoscere i vari partecipanti coinvolti nei Giochi e di socializzare in un’atmosfera rilassata. Nel pomeriggio, gruppi piùpiccoli hanno visitato le strutture sportive, tra cui lo sci di fondo e leracchette da neve a Gadmen, l’unihockey a Meiringen, Innertkirchen e Brienz, il curling a Matten bei Interlaken e lo sci e lo snowboard sull’Hasliberg.

Un grande ringraziamento va al comitato organizzatore per l’eccellente pianificazione e realizzazione di questa interessante giornata.

Ci rivediamo a marzo ai National Games Haslital Brienz 2024!


Nella foto da sinistra a destra – dietro: Gerhard Fischer (Presidente Co-OK), Bruno Barth (Direttore generale Special Olympics Switzerland), Gerhard Fuchs (Presidente Co-OK) – davanti: Joel, Nicole, Koni e Maurice (Ambasciatori dei National Games)

Inizio pagina