• A-
  • A+

News IT

Una partnership di lunga data si prolunga

Schroders Schweiz sostiene la Fondazione Special Olympics come National Partner da molti anni e ha deciso di prolungare questo impegno per altri quattro anni. Per Special Olympics Switzerland è estremamente prezioso poter contare su partner così affidabili, in modo da poter garantire la promozione dello sport per le persone con disabilità sul lungo termine.

Andreas Markwalder, CEO di Schroders Schweiz, afferma: “Per noi, in quanto azienda, è estremamente importante assumere delle responsabilità sociali. Insieme a Special Olympics, ci impegniamo per una società più inclusiva. Lo sport è essenziale per un corpo e una mente sani e per questo deve essere accessibile a tutti”.

Promuovere l’inclusione e sostenere le atlete e gli atleti con disabilità mentale è un obiettivo che sta molto a cuore a Schroders. Queste sportive e sportivi eccezionali dimostrano ogni giorno come gli ostacoli possano essere superati e le barriere possano essere infrante. Schroders è orgogliosa di essere parte di queste storie di successo.

Una caratteristica particolare di questa partnership è il volontariato aziendale: i dipendenti di Schroders partecipano come volontari ai principali eventi di Special Olympics – come i National Games – con diverse mansioni e sperimentando in prima persona il valore di Special Olympics.

Siamo lieti di continuare questa collaborazione e ringraziamo di cuore Schroders.

Nella foto, da sinistra a destra: Adrian Nösberger (CEO Schroder & Co Bank AG), Bruno Barth (Direttore Special Olympics Switzerland), Silja Horber (Atleta), Andreas Markwalder (CEO Schroders Schweiz)

Inizio pagina