• A-
  • A+

Edy Hubacher

Testi in lingua facile

In occasione dei Regional Games a Rapperswil, Edy Hubacher è stato accolto nel Circle of Honor. Ormai da molti anni, l’ex atleta di decathlon e campione olimpico di bob si batte con passione per Special Olympics. Grazie al grande impegno di Edy, il club FC Thun è il primo della Super League a offrire un allenamento di calcio inclusivo per bambini con disabilità.
E con la sua «Birthday Challenge» – una marcia di 10 km attorno a casa sua e all’atelier – Edy resta il nostro eroe. Per il suo 80° compleanno Edy voleva fare qualcosa di bello, così ha avviato una raccolta fondi. Ogni ora oppure ogni chilometro percorso si donava una quota. Amici, conoscenti, compagni di viaggio di oggi e di un tempo sono stati incitati a donare. Edy ha ampiamente superato il suo obiettivo di 10 000 franchi e ad oggi, infatti, sono stati raccolti 45 000 franchi.

Il suo impegno e coinvolgimento ci hanno colpito e siamo lieti di poter contare su di lui. Siamo estremamente grati a Edy Hubacher per il suo enorme sostegno.

Qui sono disponibili maggiori informazioni sulla meravigliosa iniziativa di Edy Hubacher in occasione del suo compleanno.

Inizio pagina